Varcaturo – Una domenica di mare e relax si è trasformata in tragedia sul litorale tra Varcaturo e Castel Volturno.
Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 8 giugno 2025, un giovane è stato accoltellato allo stomaco all'interno di un lido balneare: è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
L'episodio, scaturito per futili motivi, ha gettato nello sconforto i numerosi bagnanti presenti.
La dinamica e la corsa disperata in ospedale
L'allarme è scattato intorno alle 13.Potrebbe interessarti
Presunta malasanità al Cardarelli: giovane rischia di perdere la gamba dopo un incidente
Caivano, sabato l’inaugurazione del nuovo Polo sanitario al Parco Verde
Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore
Chiaiano, aggredito in auto sotto la metropolitana: l'aggressione ripresa in un video. Scoppia la protesta.
Immediatamente soccorso, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate.
Caccia all'aggressore: indagini e allarme sociale
Le forze dell'ordine sono giunte sul posto e hanno avviato immediate indagini per risalire al responsabile dell'accoltellamento. Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze dai presenti e analizzando le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso del lido e delle aree circostanti.
Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, sembra che il presunto aggressore sia già stato individuato e la sua cattura potrebbe essere imminente.
Commenti (1)
E’ una notizia molto triste e che fa riflettere sul tema della violenza giovanile. Non si capisce perchè succedono queste cose, soprattutto in un posto dove dovrebbero esserci relax e divertimento. Speriamo che le autorità facciano chiarezza.