

Ascea – Un dramma ha scosso una rinomata struttura turistica di Ascea, nel Cilento. Un turista originario di Reggio Emilia è morto ieri dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in piscina. Inutili i tentativi di rianimazione: per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
L’episodio è avvenuto sotto gli occhi sgomenti degli altri ospiti presenti. L’uomo, in vacanza con un gruppo di turisti emiliani, si era appena tuffato in piscina quando ha accusato un malore.
Immediato l’allarme: un’ambulanza del 118 con il personale della Misericordia di Omignano è accorsa sul posto, seguita da un’auto medica. Nonostante le manovre di rianimazione, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.
La tragedia ha lasciato sgomenta la comunità locale e i villeggianti. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze dell’accaduto.
Notte di tensioni a Cardito, culminata con l’arresto di un giovane del posto e la… Leggi tutto
Cinquanta minuti di confronto per fare il punto sull'emergenza sicurezza ad Arzano e mettere a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 11 - 13- 14 - 47- 52 - 71 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 12 - 18 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto
I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto