Saviano– Un devastante incendio divampato questa mattina in un’abitazione al civico 43 di Corso Europa, a Saviano, ha causato la morte di un uomo di 55 anni.
Contenuti
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola, intervenuti prontamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a trarre in salvo una donna di 38 anni e un uomo di 67 anni, trovati al piano terra dell’edificio.
Purtroppo, per il secondo figlio della donna, che si trovava al piano superiore, non c’è stato nulla da fare: l’uomo è stato rinvenuto senza vita, presumibilmente nel punto in cui l’incendio avrebbe avuto origine.
L’allarme è scattato nelle prime ore di oggi, quando le fiamme hanno avvolto l’abitazione, creando panico tra i residenti della zona. I Vigili del Fuoco, ancora al lavoro per domare definitivamente l’incendio, hanno operato in condizioni complesse per evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente.
Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto.Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio, che secondo le prime ipotesi potrebbe essersi innescato al piano superiore, dove è stato trovato il corpo della vittima.
Gli inquirenti stanno verificando se si sia trattato di un incidente domestico o se vi siano altri fattori da considerare. Non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle condizioni di salute dei due superstiti, che sono stati soccorsi e trasferiti in sicurezza.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Un grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio la strada statale 17, nel territorio di Rivisondoli,… Leggi tutto
Napoli – La prontezza della Polizia di Stato ha permesso di sventare una tentata rapina… Leggi tutto
Sant'Anastasia – Una mattina di terrore nella chiesetta dell’Istituto Santa Caterina da Siena, gestito dalle… Leggi tutto
Napoli– Cinque anni di paura, sopraffazione e silenzi. Un incubo vissuto da un uomo che,… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Una notte di violenza ha sconvolto il quartiere di via Trieste, dove… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha lanciato un appello deciso ai sindaci dei… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una notizia davvero triste quella che si legge. Purtroppo gli incendi sono pericolosi e possono succedere in qualsiasi momento. Spero che le indagini possano chiarire cosa è successo e aiutare le famiglie coinvolte.