Cronaca di Napoli

Terzigno, torna libero il pusher Angelo Cozzolino

Condivid

Terzigno – Nella tarda serata di martedì, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al confine tra Terzigno e Boscoreale, al termine di un’indagine che aveva rilevato movimenti sospetti nell’area.

L’operazione ha portato all’arresto in flagranza di Angelo Cozzolino, pregiudicato trovato in possesso di 31 dosi di cocaina già confezionate per la vendita. La perquisizione ha confermato i sospetti: l’appartamento era il fulcro di una strutturata piazza di spaccio.

Assistito dall’avvocato Gennaro De Gennaro, Cozzolino è comparso davanti al Tribunale di Nola per il rito direttissimo. Il giudice, tuttavia, non ha disposto misure cautelari, rimettendo l’indagato in libertà.

Trovato in casa con 31 dosi di cocaina

L’intervento si inserisce nella costante attività di contrasto allo spaccio condotta dai carabinieri

, che da mesi monitorano le zone sensibili del territorio vesuviano, teatro di un’intensa attività di traffico di stupefacenti al dettagl
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile