Carceri al collasso, serve intervento urgente e deciso
Terzigno – Nella tarda serata di martedì, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al confine tra Terzigno e Boscoreale, al termine di un’indagine che aveva rilevato movimenti sospetti nell’area.
L’operazione ha portato all’arresto in flagranza di Angelo Cozzolino, pregiudicato trovato in possesso di 31 dosi di cocaina già confezionate per la vendita. La perquisizione ha confermato i sospetti: l’appartamento era il fulcro di una strutturata piazza di spaccio.
Assistito dall’avvocato Gennaro De Gennaro, Cozzolino è comparso davanti al Tribunale di Nola per il rito direttissimo. Il giudice, tuttavia, non ha disposto misure cautelari, rimettendo l’indagato in libertà.
L’intervento si inserisce nella costante attività di contrasto allo spaccio condotta dai carabinieri, che da mesi monitorano le zone sensibili del territorio vesuviano, teatro di un’intensa attività di traffico di stupefacenti al dettagl
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di una operazione importante ma io non capisco bene come mai l'indagato è stato rimesso in libertà. Con 31 dosi di cocaina in casa, mi sembra strano che non ci siano misure cautelari.