Terzigno - Nella tarda serata di martedì, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al confine tra Terzigno e Boscoreale, al termine di un’indagine che aveva rilevato movimenti sospetti nell’area.
L’operazione ha portato all’arresto in flagranza di Angelo Cozzolino, pregiudicato trovato in possesso di 31 dosi di cocaina già confezionate per la vendita.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Assistito dall’avvocato Gennaro De Gennaro, Cozzolino è comparso davanti al Tribunale di Nola per il rito direttissimo. Il giudice, tuttavia, non ha disposto misure cautelari, rimettendo l’indagato in libertà.
Trovato in casa con 31 dosi di cocaina
L’intervento si inserisce nella costante attività di contrasto allo spaccio condotta dai carabinieri, che da mesi monitorano le zone sensibili del territorio vesuviano, teatro di un’intensa attività di traffico di stupefacenti al dettagl
Commenti (1)
L’articolo parla di una operazione importante ma io non capisco bene come mai l’indagato è stato rimesso in libertà. Con 31 dosi di cocaina in casa, mi sembra strano che non ci siano misure cautelari.