Teano – Il trieste rosario dei morti per incidenti stradali conta una nuova vittima anche oggi in Campania.
Nel pomeriggio infatti il conducente di un furgone è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla strada statale Casilina nel territorio del comune di Teano.
L’impatto è stato violentissimo ed ha ha coinvolto il furgone guidato dal 48enne, che si è ribaltato e un’autovettura, finita al centro della carreggiata. L’uomo nel furgone, purtroppo è rimasto incastrato tra le lamiere.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta(distaccamento di Teano), che hanno lavorato alacremente per estrarre dall’abitacolo il 48enne. Ma quando è stato tirato fuori i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' triste sentire di un'altra vittima sulle strade, la sicurezza dovrebbe essere priorità per tutti. Gli incidenti come questi fanno pensare a quante persone perdono la vita ogni anno, servirebbero più controlli e educazione stradale.
Veramente orribile quello che è successo, mi chiedo se ci sono misure abbastanza rigide per evitare tali tragedie. Non basta solo piangere i morti ma fare qualcosa di concreto.
Purtroppo gli incidenti stradali sono molto frequenti, è fondamentale che vengano presi provvedimenti seri per migliorare la situazione delle nostre strade e salvaguardare le vite delle persone.