La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da Agipronews, sono stati centrati tre “5” da 19.480,51 euro ciascuno.
I fortunati biglietti sono stati giocati a Capaccio Paestum (Salerno), al Bar Tabacchi Anna in via Piazza Santini 7, ad Acerra, presso il Tabacchi in via dei Sanniti 185-187, e a Pomigliano d’Arco (Napoli), al Tabacchi Iasevoli in via F. Terracciano 34.
L’ultimo colpo grosso, un “6” da 35,4 milioni di euro, era stato realizzato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (Brescia).Potrebbe interessarti
Superenalotto, estrazione di oggi: i numeri che sorprendono e il jackpot che fa sognare
Estrazioni Lotto e 10eLotto: pioggia di numeri gemelli, il 30 protagonista assoluto della serata
Estrazioni del lotto e 10 e lotto di oggi 25 novembre 2025
Superenalotto, estrazione da brividi: numeri gemelli, coincidenze e un jackpot che vola oltre gli 80 milioni
Intanto segnaliamo che il jackpot per l’estrazione di oggi, venerdì 20 giugno, è pari a 15,6 milioni di euro, ed è pronto a far sognare ancora i giocatori. E val la pena ricordare che ieri in otto in tutta Italia hanno sfiorato il colpaccio centrando il 5.
Vuoi provare numeri fortunati subito?
In un click puoi ottenere una combinazione per Lotto e Superenalotto.
Genera i numeri fortunati e vincenti Lotto e Superenalotto ➜












































































Commenti (1)
è interessanta questa notizia sul SuperEnalotto, ma mi domando come mai ci sono solo tre vincite e non di piu. Forse ci sono meno persone che giocano ora oppure la fortuna è più selettiva di prima. Spero che ci siano piu vincite in futuro.