AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli

Sparatoria durante un matrimonio in Francia, muore la sposa: si indaga sul narcotraffico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue. In un piccolo villaggio del Vaucluse, tra i paesaggi da cartolina della Provenza, un matrimonio si è trasformato in un agguato mortale. La sposa è stata uccisa da un commando armato, piombato sulla scena poco prima dell’alba, mentre con il marito stava lasciando la festa. Un attacco violento, in pieno stile esecuzione, che ha fatto esplodere il panico tra gli invitati.

L’episodio è avvenuto intorno alle 4:30 del mattino, quando un’auto ha affiancato quella degli sposi e i passeggeri, a volto coperto, hanno aperto il fuoco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMondo
Il corpo senza vita della sposa è stato ritrovato nell’abitacolo, mentre uno degli aggressori è morto travolto dall’auto in fuga. Tre le persone ferite, tra cui un bambino di dieci anni in gravi condizioni. Il resto del commando è riuscito a fuggire, scatenando una massiccia caccia all’uomo nella regione, coordinata dalla gendarmeria e dall’unità investigativa di Marsiglia.

Gli inquirenti non hanno dubbi: l’ipotesi principale è quella di un regolamento di conti legato al narcotraffico. Il marito della vittima, sopravvissuto all’assalto, è noto alle forze dell’ordine per legami con ambienti criminali e traffici di droga. Un dettaglio che spinge gli investigatori a credere che l’obiettivo non fosse la sposa, ma che lei sia diventata un tragico danno collaterale in una guerra tra clan.

Articolo pubblicato il 23 Giugno 2025 - 11:56 - Federica Annunziata

Commenti (1)

La notizia di questo matrimonio che finito in tragedia è veramente scioccante e triste. Non capisco come si possa arrivare a tanto. Speriamo che le autorità trovino i responsabili e facciano giustizia per la sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti