Pontecagnano – Panico all’alba di ieri davanti alla nota e frequentatissima discoteca “Dolcevita”, sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano Faiano, mentre in sala si esibiva il dj più famoso del mondo ovvero Bob Sinclair, serata che aveva fatto registrare il sold out.
Un giovane, originario di Torre Annunziata, e con precedenti penali, ha aperto il fuoco contro un addetto alla sicurezza, ferendolo alla spalla. L’aggressore, identificato e arrestato nel pomeriggio dai carabinieri, era stato precedentemente allontanato dal locale dopo una rissa.
Prima degli spari una rissa all'esterno della discoteca
L’episodio è avvenuto intorno alle 4:30.Potrebbe interessarti
Gli addetti alla sicurezza, intervenuti per sedare gli animi, hanno allontanato il gruppo. Durante l’uscita, l’aggressore avrebbe estratto una pistola, esplodendo un colpo che ha ferito il buttafuori, per poi darsi alla fuga.
Immediato l’intervento dei carabinieridi Salerno e della compagnia di Battipaglia, che hanno avviato le indagini e grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza nel pomeriggio di ieri hanno rintracciato l’aggressore nella sua abitazione a Torre Annunziata.
Il ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, è stato inizialmente giudicato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Le indagini proseguono per chiarire eventuali complicità e le cause dell’episodio, che ha riacceso l’allarme sulla sicurezza nei locali notturni della zona.
Commenti (1)
E’ un fatto molto preoccupante che dimostra come la violenza nei locali notturni sta aumentando. Le autorita dovrebbero prendere misure piu severe per garantire la sicurezza dei cittadini, specialmente nei posti affollati come discoteche.