L’estate salpa da Napoli. Da domani, sabato 7 giugno, riprendono i collegamenti marittimi da Molo Beverello verso le isole Pontine, con corse giornaliere per Ponza e Ventotene via Casamicciola, a cura di SNAV. Il servizio, che già negli scorsi anni ha conquistato il favore dei viaggiatori in cerca di mare limpido e natura selvaggia, sarà attivo ogni venerdì, sabato, domenica e lunedì fino al 14 settembre.
Le partenze da Napoli sono previste alle 7.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, controlli nei micro-nidi: tre strutture su quattro trovate irregolari
Napoli, turisti irlandesi scippati in piazza Garibaldi: arrestato un 18enne
Napoli, nuova aggressione a Porta Capuana: auto distrutta, due feriti
Napoli, allarme sicurezza a Porta Capuana e Quartieri Spagnoli: Prefetto convoca Comitato per Ordine Pubblico
Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Barcaioli Ponzesi, SNAV propone anche un’esperienza completa via mare, acquistabile direttamente sul proprio sito, che porta i visitatori in giro per Ponza e Palmarola tra grotte, faraglioni, insenature e calette incantate. Il tutto condito da un buon piatto di pasta e un calice di vino a bordo, per una full immersion nel cuore blu del Tirreno. Un’estate da vivere a ritmo di onde.
Commenti (1)
Questo articolo è molto informativo e interessante, ma ho notato che le informazioni su orari di partenza non sono molto chiare. Forse si potrebbero aggiungere dettagli in piu per aiutare i lettori a capire meglio come organizzarsi per le escursioni.