L’estate salpa da Napoli. Da domani, sabato 7 giugno, riprendono i collegamenti marittimi da Molo Beverello verso le isole Pontine, con corse giornaliere per Ponza e Ventotene via Casamicciola, a cura di SNAV. Il servizio, che già negli scorsi anni ha conquistato il favore dei viaggiatori in cerca di mare limpido e natura selvaggia, sarà attivo ogni venerdì, sabato, domenica e lunedì fino al 14 settembre.
Le partenze da Napoli sono previste alle 7.Potrebbe interessarti
Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Barcaioli Ponzesi, SNAV propone anche un’esperienza completa via mare, acquistabile direttamente sul proprio sito, che porta i visitatori in giro per Ponza e Palmarola tra grotte, faraglioni, insenature e calette incantate. Il tutto condito da un buon piatto di pasta e un calice di vino a bordo, per una full immersion nel cuore blu del Tirreno. Un’estate da vivere a ritmo di onde.






























Commenti (1)
Questo articolo è molto informativo e interessante, ma ho notato che le informazioni su orari di partenza non sono molto chiare. Forse si potrebbero aggiungere dettagli in piu per aiutare i lettori a capire meglio come organizzarsi per le escursioni.