Nella notte, un mezzo pesante si è ribaltato sull’A1 Roma-Napoli, all’altezza del km 660, tra Cassino e Pontecorvo, in direzione Roma. L’incidente, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, ha provocato gravi disagi alla circolazione, con code fino a 4 chilometri.
I soccorsi e le operazioni di rimozione del veicolo si sono protratte fino alle 7:45 di questa mattina, quando Autostrade per l’Italia ha comunicato il ripristino della normale circolazione su tutte le corsie.Potrebbe interessarti
Allarme minori violenti: esplode numero di tentati omicidi. Il Garante: “Stato intervenga prima, non dopo”
Totti e Noemi indagati per abbandono di minori: denunciati da Ilary Blasi
Colleferro, truffatore seriale napoletano incastrato dalla scaltra nonnina di 88 anni
Partorisce in casa, la neonata trovata con la testa nel water
Nessun ferito grave
Fortunatamente, l’incidente – di natura autonoma, senza coinvolgimento di altri veicoli – non ha causato feriti gravi. Le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio delle autorità competenti.
Avviso agli automobilisti
Autostrade invita gli utenti a procedere con cautela nel tratto interessato, dove potrebbero ancora verificarsi rallentamenti.






Commenti (1)
L’ incindente sull’ A1 e stato molto grave, ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Anche se la circolazione è stata ripristinata, ci sono ancora delle code che potrebbero creare problemi agli automobilisti.