Arrestato pusher ad Afragola per detenzione di droga
Napoli- L’estortore, come il postino, viene sempre due volte, e in questo caso non porta mai buona notizie. anzi. Solo minacce e richieste di denaro.
E’ accaduto anche a un malcapitato commerciante di Scampia che ha avuto la spiacevole visita di un pregiudicato che gli ha fatto una esplicita richiesta di soldi in cambi di tranquillità.
La notizia era arrivata anche alla polizia che ha predisposto un servizio di appostamento nei pressi dell’esercizio commerciale. E così quando l’uomo si è ripresentato sono entrati in azione e lo hanno bloccato.
Per lui, un pregiudicato di 51 anni, sono scattate le manette e la detenzione in carcere con l’accusa di tentata estorsione. Per il commerciante la fine di un incubo.
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste vedere come la gente si approfitta degli altri, sopratutto in situazioni cosi difficile come questa. Speriamo che la polizia possa fare di più per proteggere i commercianti.
Questa situazione e inaccettabile, ma purtroppo succede spesso. Bisogna stare attenti e denunciare ogni cosa, anche se fa paura. La sicurezza deve essere la priorità per tutti noi.
Non capisco come ci siano ancora persone che fanno queste cose. Dovrebbero essere puniti severamente per far capire a tutti che non si può vivere in questo modo. La legge deve intervenire.