Pestaggio in piazza San Pietro, rinviato a giudizio.
Santa Maria Capua Vetere,– Finisce a processo per lesioni personali il 57enne Sandro De Luca, accusato di aver aggredito un uomo in piazza San Pietro nel marzo dello scorso anno.
Il giudice monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Rossi Alfano, ha disposto il rinvio a giudizio, accogliendo la richiesta formulata dal pubblico ministero Gionata Fiore, che aveva chiuso le indagini preliminari nei confronti dell’indagato.
Secondo la ricostruzione della Procura, la vittima, un uomo di origini sarde ma residente a Santa Maria Capua Vetere, identificato con le iniziali F.P., sarebbe stata colpita con pugni al volto e ginocchiate al culmine di un litigio per futili motivi.
L’aggressione – alla quale avrebbero preso parte anche altre due persone, per le quali si procede separatamente – si concluse con il trasporto della vittima al pronto soccorso, dove gli furono riscontrati traumi contusivi multipli e un’infrazione costale, con una prognosi di 55 giorni.
A innescare le indagini fu la denuncia sporta dalla vittima presso il commissariato di polizia, assistita dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, gli stessi legali che oggi la rappresentano come parte civile nel procedimento penale.
L’udienza è ora attesa nelle aule del Tribunale sammaritano, dove De Luca dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate.
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazione complicata quela di De Luca, spero che la verità venga a galla. Non è mai facile affrontare questi casi di violenza, e le vittime meritano giustizia. Speriamo che il processo sia equo.