Santa Maria Capua Vetere,– Finisce a processo per lesioni personali il 57enne Sandro De Luca, accusato di aver aggredito un uomo in piazza San Pietro nel marzo dello scorso anno.
Il giudice monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Rossi Alfano, ha disposto il rinvio a giudizio, accogliendo la richiesta formulata dal pubblico ministero Gionata Fiore, che aveva chiuso le indagini preliminari nei confronti dell’indagato.
Secondo la ricostruzione della Procura, la vittima, un uomo di origini sarde ma residente a Santa Maria Capua Vetere, identificato con le iniziali F.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
L’aggressione – alla quale avrebbero preso parte anche altre due persone, per le quali si procede separatamente – si concluse con il trasporto della vittima al pronto soccorso, dove gli furono riscontrati traumi contusivi multipli e un’infrazione costale, con una prognosi di 55 giorni.
A innescare le indagini fu la denuncia sporta dalla vittima presso il commissariato di polizia, assistita dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, gli stessi legali che oggi la rappresentano come parte civile nel procedimento penale.
L’udienza è ora attesa nelle aule del Tribunale sammaritano, dove De Luca dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate.







































































Commenti (1)
E’ una situazione complicata quela di De Luca, spero che la verità venga a galla. Non è mai facile affrontare questi casi di violenza, e le vittime meritano giustizia. Speriamo che il processo sia equo.