AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
16.3 C
Napoli

Salerno, bambino di 11 anni muore mentre fa la doccia: disposta l’autopsia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Un bambino di appena 11 anni è stato trovato privo di vita mentre si trovava sotto la doccia, nella sua abitazione di famiglia.

A fare la drammatica scoperta è stato un familiare, che ha immediatamente allertato i soccorsi, purtroppo rivelatisi inutili.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Secondo una prima ipotesi investigativa, il decesso potrebbe essere riconducibile a un malore improvviso, ma sarà l’autopsia, già disposta dall’autorità giudiziaria, a chiarire le cause effettive della morte.

La notizia ha lasciato sgomenta l’intera comunità locale. Profondo il cordoglio espresso attraverso i social da amici, conoscenti e semplici cittadini. Commosso anche il messaggio pubblicato dalla scuola frequentata dal piccolo, che ha deciso di sospendere tutte le attività previste nei prossimi giorni.

“Ci stringiamo alla famiglia con affetto e rispetto – si legge in un post dell’Istituto scolastico –. In segno di vicinanza, tutte le attività didattiche e parascolastiche sono rinviate a data da destinarsi”.
La morte improvvisa di un bambino così giovane ha scosso nel profondo genitori, docenti e compagni di classe. Un dramma che lascia senza parole e apre una ferita profonda in una comunità che oggi si raccoglie nel silenzio e nel dolore.

Le autorità, in attesa dell’esito dell’esame autoptico, mantengono il massimo riserbo sull’identità del minore e sulla dinamica precisa dei fatti.

Articolo pubblicato il 2 Giugno 2025 - 14:28 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ una cosa che mi fa molto male sapere di un bambino che e’ morto cosi giovane. La comunità deve unirsi in questo momento difficile, anche se è importante rispettare la privacy della famiglia. Le indagini sono necessarie per capire meglio cosa sia successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti