Calcio

Dopo intossicazione, Salernitana-Sampdoria si gioca domenica

Condivid

Salerno  – La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera’ domenica prossima alle 20.30, anziche’ venerdi’.

E’ quanto ha fatto sapere la società calcio Salernitana. Infatti nel recepire le istanze dei granata il comunicato 228 la Lega di B  oggi, ha provveduto alla variazione di data dell’incontro.

Il club campano, ieri, aveva inoltrato alla Lnpb una formale richiesta di rinvio ad altra data della gara contro la Samp dopo che ventuno componenti del gruppo squadra, tra calciatori e staff, hanno avvertito sintomi compatibili con un’intossicazione alimentare nella notte successiva alla partita di andata a Genova.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino