AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 12:17
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 12:17
13.9 C
Napoli

Sal Da Vinci festeggia a Sorrento il primo anno di “Rossetto e caffè”





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Sorrento, dove la musica incontra il mare e ogni angolo sa di poesia, Sal Da Vinci ha celebrato il primo anniversario di “Rossetto e caffè”, il brano dei record che in un solo anno ha conquistato il cuore del pubblico e sfiorato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. E per spegnere la prima candelina di questa avventura musicale, l’artista ha scelto proprio la città che ha fatto da palcoscenico al videoclip, trasformando un weekend qualsiasi in una festa intima e piena di calore.

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, iconico scenario del video che ha visto protagonisti Martina Stella e Fabio Esposito, è stato il quartier generale di questa piccola vacanza sorrentina. Tra passeggiate nei vicoletti, affacci panoramici e risate in famiglia, Sal Da Vinci ha richiamato a sé amici vecchi e nuovi per un brindisi che sa di affetto e gratitudine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

Nel corso della serata, tra le note dell’intramontabile “Rossetto e caffè” e del suo nuovo brano “L’amore e tu”, l’atmosfera si è scaldata fino a culminare in un dolce finale: due torte d’autore firmate dal pasticciere delle celebrity, Antonio Cafiero. Una dedicata al brano, ricoperta da labbra rosse in cioccolato, e l’altra per celebrare anche il compleanno del figlio Francesco, con crema chantilly e fragoline.

Non è stato un evento da riflettori puntati, ma una parentesi di cuore, in attesa della grande esplosione social che arriverà presto, con il raggiungimento delle 100 milioni di views. E, a giudicare dall’energia con cui Sorrento ha accolto Sal Da Vinci, quel traguardo sarà solo l’inizio di un nuovo capitolo.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’evento che ha fatto Sal Da Vinci a Sorrento sembra essere stata una bella occasione per festeggiare il suo successo. Ho letto che la musica e l’atmosfera erano veramente emozionanti, ma non capisco come abbia fatto ad avere così tante visualizzazioni in poco tempo. Spero che continui a fare musica bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…