AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
12.2 C
Napoli

Cristiano Ronaldo resta all’Al-Nassr e snobba il Mondiale per Club

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cristiano Ronaldo non si muove. Dopo la vittoria del Portogallo in finale di Nations League contro la Spagna, conquistata ai rigori con un 5-3 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, il cinque volte Pallone d’Oro ha messo fine alle voci di mercato con una dichiarazione netta: “Futuro? Praticamente non cambierà nulla, resto all’Al-Nassr”.

Parole chiare, che confermano l'intenzione del fuoriclasse di Madeira di proseguire la sua avventura in Arabia Saudita, dove ha già collezionato 99 gol in 111 presenze.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Nessun assalto dal Vecchio Continente o dalla FIFA lo farà vacillare, nemmeno la vetrina internazionale del nuovo Mondiale per Club: “Non è importante per me parteciparvi, conta solo la Nazionale. Ho ricevuto tanti inviti da squadre che vi parteciperanno, alcuni seri, altri meno, ma non ci andrò”.

A 39 anni, Ronaldo sente l’avvicinarsi della fine, ma non ha alcuna intenzione di mollare: “Se non mi faccio male gravemente, continuo a giocare. Ora voglio solo godermi ogni momento”. Un addio al calcio europeo sempre più lontano nel tempo, ma ormai anche nella testa di CR7. In Arabia resta il suo regno, la Nazionale il suo ultimo grande amore.

Articolo pubblicato il 9 Giugno 2025 - 14:31 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

Cristiano Ronaldo ha fatto bene a rimanere all’Al-Nassr, perchè lui è un grande giocatore e a 39 anni è ancora in forma. Però io penso che dovrebbe considerare di tornare in Europa per mostrare il suo talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…