Cristiano Ronaldo non si muove. Dopo la vittoria del Portogallo in finale di Nations League contro la Spagna, conquistata ai rigori con un 5-3 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, il cinque volte Pallone d’Oro ha messo fine alle voci di mercato con una dichiarazione netta: “Futuro? Praticamente non cambierà nulla, resto all’Al-Nassr”.
Parole chiare, che confermano l'intenzione del fuoriclasse di Madeira di proseguire la sua avventura in Arabia Saudita, dove ha già collezionato 99 gol in 111 presenze.Potrebbe interessarti
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
A 39 anni, Ronaldo sente l’avvicinarsi della fine, ma non ha alcuna intenzione di mollare: “Se non mi faccio male gravemente, continuo a giocare. Ora voglio solo godermi ogni momento”. Un addio al calcio europeo sempre più lontano nel tempo, ma ormai anche nella testa di CR7. In Arabia resta il suo regno, la Nazionale il suo ultimo grande amore.
Commenti (1)
Cristiano Ronaldo ha fatto bene a rimanere all’Al-Nassr, perchè lui è un grande giocatore e a 39 anni è ancora in forma. Però io penso che dovrebbe considerare di tornare in Europa per mostrare il suo talento.