Si è conclusa dopo due giorni di ansia e preoccupazione e fortunatamen te in maniera positiva la ricerca di Rosanna Fiore.
La donna , scomparsa nella mattinata di mercoledì dalla sua abitazione di Portici, è stata ritrovata oggi pomeriggio ad Ercolano. E’ stata ritrovata in buone condizioni in via Cegnacolo, nella zona alta di Ercolano.
Per lei dopo le dovute viste mediche, l’abbraccio dei familiari che hanno ringraziato anche tutte le persone che si erano mobilitate per il suo ritrovamento.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 13 Giugno 2025 - 18:12

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
sono molto contenta che Rosanna sia stata ritrovata e in buone condizion, ma mi chiedo perche la gente scompare cosi facilmente. E’ importante che ci siano piu misure di sicurezza per evitare queste situazion. Spero che non succeda mai piu.