AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 15:20
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 15:20
14.4 C
Napoli



Napoli, georgiano fugge alla vista della polizia: era ai domiciliari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato ieri mattina un 24enne di origine georgiana, già noto alle forze dell’ordine, per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in Piazza Capuana, durante un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.

I poliziotti, mentre pattugliavano la zona, hanno notato il giovane che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per evitare un controllo.

Raggiunto e identificato, è emerso che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. La sua fuga è stata interrotta dagli agenti, che lo hanno tratto in arresto.

Il 24enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa delle decisioni sul suo caso. L’intervento conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare violazioni delle misure restrittive e garantire la sicurezza sul territorio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’episodio di ieri è stato veramente incredibile, la polizia ha fatto un buon lavoro nel arrestare il giovane georgiano, ma io mi chiedo se avesse altri reati nel passato, cosa succede ora a lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…