Napoli - Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca, durata due settimane dello scomparsa di Giuseppe “Peppe” Autrù, 60 anni, residente nel quartiere di Ponticelli.
L’uomo è stato trovato privo di vita con un coltello conficcato nel petto nei giardinetti di via Palermo a pochi passi dalla stazione della Circum di via Madonnelle. Sul posto la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi alla ricerca di tracce utili alle indagini.
E nel frattempo sono staste prese in visione le immagini delle telecamere della zona.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
Il caso aveva rapidamente superato i confini del quartiere e della città, approdando alla trasmissione “Chi l’ha visto?” e diventando virale sui social, dove amici, parenti e cittadini avevano condiviso incessantemente appelli e aggiornamenti.
E ora dopo due settimane il tragico epilogo delle ricerche. Gli investigatori non escludono che Giuseppe Autrù sia stato ucciso nel corso di una lite con qualche senza tetto straniero che frequenta la stazione di via Madonelle.


















































































Commenti (1)
E’ veramente triste sentire di queste cose, ma non si capisce come possa succedere una cosa del genere. La vita è preziosa e speriamo che si faccia chiarezza su questo caso per dare giustizia a Peppe.