AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
13 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
13 C
Napoli

Orrore a Monteforte Irpino: corpo carbonizzato trovato in un’auto in fiamme

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Monteforte Irpino – Un ritrovamento sconvolgente scuote la comunità irpina. Nelle prime ore di oggi, nei pressi dell’isola ecologica di Monteforte Irpino, è stato scoperto il corpo carbonizzato di un uomo all'interno di un’automobile completamente distrutta dalle fiamme.

La macabra scena, che lascia spazio a pochi dubbi sulla matrice violenta dell’episodio, ha immediatamente fatto scattare l’allarme.

Il cadavere, irriconoscibile a causa delle ustioni, è stato rinvenuto sul sedile del conducente. Secondo le prime ipotesi, la vittima sarebbe un uomo di circa 50 anni, residente nella zona.

L’identità certa resta al vaglio degli inquirenti, che stanno procedendo con accertamenti tecnici e rilievi scientifici.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno domato le fiamme prima di fare la tragica scoperta. A coordinare le indagini sono i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, insieme ai colleghi della Compagnia di Baiano.

Al momento nessuna pista è esclusa, ma gli elementi raccolti finora portano a considerare con crescente insistenza l’ipotesi di un omicidio.

La brutalità dell’azione e le modalità del ritrovamento — un corpo bruciato in un’auto isolata — conferiscono all’episodio i contorni di un'esecuzione premeditata. Una scena che richiama, per freddezza e violenza, i peggiori episodi di cronaca nera

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 27 Giugno 2025 - 19:20 - A. Carlino [fonte_combinata]

Commenti (1)

E’ veramente un evento sconvolgente che fa pensare a quanto possano essere pericolose le persone. Spero che le autorità trovino presto la verità su questo omicidio e che giustizia venga fatta per la vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…