AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 19:10
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 19:10
10.9 C
Napoli

Nola, fugge con auto rubata al posto di blocco: inseguito e arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nola – Un uomo di 43 anni, residente a Castello di Cisterna e con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Nola dopo un rocambolesco inseguimento.

L’individuo, alla guida di un’auto rubata, non si è fermato all’alt e ha tentato la fuga mettendo a rischio la circolazione stradale.

Inseguimento e blocco in Via San Paolo Belsito

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo a bordo di un’automobile che, alla loro vista, ha accelerato nel tentativo di eludere il controllo. Ne è scaturito un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato diverse manovre pericolose.

La fuga si è conclusa in via San Paolo Belsito, dove il 43enne è stato raggiunto e bloccato, sebbene con non poche difficoltà. I poliziotti hanno immediatamente accertato che l’auto presentava evidenti segni di effrazione e che era stata rubata poco prima in via Foro Boario.

Per tali motivi, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e l’autovettura è stata prontamente restituita alla legittima proprietaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E un po strano che una persona di 43 anni possa comportarsi in questo modo, come se fosse un ragazzo, dovrebbero esserci maggiori controlli per evitare situazioni cosi, la sicurezza stradale è importante per tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA