Napoli – Un tentativo di rapina ai danni di un’anziana è stato sventato oggi a Corso Secondigliano grazie al rapido intervento di una pattuglia dell’Unità Operativa Secondigliano.
Gli agenti, notando un individuo che aveva scaraventato a terra la vittima per strapparle la borsa e la fede nuziale, sono intervenuti nella flagranza di reato. Nonostante la resistenza opposta dal malvivente, i poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo e arrestarlo.
Il fermato è stato condotto al Comando Generale, dove gli uffici dell’IAES (Investigativa, Ambientale, Emergenze Sociali) hanno provveduto alla redazione degli atti di polizia giudiziaria.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
L’uomo è stato denunciato per rapina, resistenza e lesioni. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato trasferito alla casa circondariale di Poggioreale in attesa del giudizio per direttissima.
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di tutelare la vittima e di assicurare il responsabile alla giustizia, in un’area della città spesso teatro di episodi criminali.











































































Commenti (2)
Oggi a Secondigliano è successo un fatto molto grave, però i agenti sono stati bravissimi ad intervenire e fermare il ladro. È importante che la polizia sia sempre attenta per proteggere le persone anziane.
E’ giusto che chi commette crimini venga punito, ma spero che ci siano più controlli in tutto il quartiere, perché non è la prima volta che succedono cose del genere e serve più sicurezza.