Napoli – Avevano pensato bene di “divertirsi” e combattere la monotonia di queste calde sere di inizio estate utilizzando una pistola elettrica per colpire con pallini e getti di acqua i passanti.
Avevano scelta la zona di Viale dei Pini a Capodimonte per il loro malsano divertimento. Ma le immagini delle telecamere e le segnalazioni dei cittadini hanno consentito ai carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte di individuarli e denunciarli.
Si tratta di 2 ragazzi di 19 e 18 anni. Secondo quanto è emerso i due, a bordo di un’auto, avevano utilizzato una pistola elettrica e sparato diversi getti d’acqua ad alta pressione tra il caos dei passanti e auto in transito.
Le indagini dei carabinieri, grazie anche alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno cristallizzato la vicenda e portato alla denuncia dei due responsabili.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto
Leggi i commenti
Non so se sia giusto usar pistola eletrica per divertimento, ma sembra che sti ragazzi non avevano pensato alle conseguenze. La gente puo' essere spaventata e non e' una cosa da fare in publicco. Devono imparare dai loro errori.