Proseguono senza sosta i servizi straordinari messi in campo dalla Questura di Napoli per stroncare il traffico di sostanze stupefacenti nella città. Nel corso della mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un trentenne napoletano con precedenti specifici per droga, colto in flagrante durante una cessione illecita.
Il fatto è avvenuto in piazza Capuana, dove gli uomini del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scambio sospetto tra due persone.Potrebbe interessarti
Napoli, spari in piazza Bellini: il Prefetto convoca il comitato di sicurezza
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Nelle tasche dell’acquirente, gli agenti hanno rinvenuto quattro involucri contenenti crack, oltre a 95 euro in banconote di diverso taglio, nascosti con cura. L’arresto rappresenta un nuovo colpo alla rete dello spaccio che continua a imperversare nelle strade partenopee, frutto di un’attività costante e determinata da parte delle forze dell’ordine per riportare sicurezza e legalità.
Commenti (1)
è molto importante che la Polizia continui a fare il suo lavoro contro la droga. Napoli ha bisogno di più sicurezza e meno spacciatori in giro, anche se ci sono sempre problemi con i controlli e la legge.