

foto di repertorio
Napoli– Colto in flagrante mentre rubava all’interno di un cantiere in pieno centro città. È accaduto nel pomeriggio di ieri in piazza Museo Filangieri, a pochi passi dal Duomo, dove un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa che indicava la presenza sospetta di un individuo all’interno del cantiere.
All’arrivo della pattuglia, l’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite e di una macchina fotografica, risultata rubata da uno dei prefabbricati presenti nell’area.
Dalle prime verifiche, è emerso che porte e finestre delle strutture erano state forzate per permettere l’accesso. Il 47enne è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto dagli agenti.
L’episodio si inserisce nel quadro dei controlli intensificati sul territorio da parte della Polizia di Stato per contrastare i reati predatori in città, soprattutto nelle zone di maggiore interesse turistico e commerciale.
Gragnano - Una svolta decisiva segna le indagini sulla tragica scomparsa di Genoveffa “Gena” Totaro,… Leggi tutto
Un gruppo di fisici dell’Università Federico II ha sviluppato un innovativo modello matematico per simulare… Leggi tutto
Pignataro Maggiore - Un pianto soffocato nella notte ha evitato la tragedia. Erano circa le… Leggi tutto
Dopo un anno di assenza dai palcoscenici continentali più prestigiosi, il Napoli si appresta a… Leggi tutto
Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Caserta dai Carabinieri per la presunta… Leggi tutto
L'uomo di 54 anni è deceduto dopo aver riportato gravi ustioni in un’esplosione causata probabilmente… Leggi tutto