La spiaggia delle Monache
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel mirino anche la spiaggia delle Monache, dove nella giornata di oggi la Polizia di Stato ha sorpreso tre giovani mentre tentavano un furto.
Gli agenti della sesta sezione “Falchi” della Squadra Mobile sono intervenuti sul posto e hanno denunciato tre minori per furto aggravato in concorso.
Uno di loro è stato inoltre deferito per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere: durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
I controlli nelle aree balneari proseguiranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza di cittadini e turisti.
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto
Napoli – Era già sottoposto a misure restrittive per atti persecutori nei confronti del fratello,… Leggi tutto
Kevin De Bruyne parla per la prima volta da giocatore del Napoli. Lo fa in… Leggi tutto
Napoli- Niente funerali pubblici, niente chiesa come deciso dal Questore di Napoli, per motivi di… Leggi tutto
Napoli– “Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma bisogna fare piena luce sulle condizioni… Leggi tutto