Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di napoli che vede come protagonisti cittadini migranti.
Ieri pomeriggio un giovane tunisino, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato al termine di un rocambolesco inseguimento. Ma prima di essere bloccato il giovane ha anche ingaggiato una violenta colluttazione con due agenti della polizia municipale che alla fine sono riusciti ad avere la meglio e ad ammanettarlo.
Su disposizione del Pm di turno è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato.Potrebbe interessarti
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
Ercolano, è diventata maggiorenne la compagna del ragazzo morto nello scoppio della fabbrica di fuochi
Il giovane insieme con un complice, che è riscito a dileguarsi, aveva rubato il borsello a una coppia di turisti. Il borsello, recuperato è stato poi riconsegnato ai proprietari che hanno ringraziato di due agenti della polizia municipale.
Commenti (1)
In questo articolo si vede come il problema della sicurezza a napoli sta crescendo, specialmente per i turisti. Gli agenti hanno fatto un buon lavoro ma ci vorrebbe piu’ presenza di polizia per evitare questi episodi.