Napoli- Notte di violenza nel centro di Napoli dove un uomo di 31 anni, incensurato, è stato ferito ad una gamba, durante un tentativo di rapina.
E' accaduto in porta Nolana, zona frequentata soprattutto da cittadini stranieri e da pusher di colore. L'uomo era arrivato, poco prima delle 23 di ieri sera, al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita d'arma da taglio ad una coscia.
Come da pressi i medici hanno avvertito i carabinieri, che arrivati sul posto, hanno sentito il ferito a sommarie informazioni.Potrebbe interessarti
Choc a Marianella: Marek, il cane tifoso del Napoli, sbranato da un pitbull
Napoli, rapina 2 turiste in via Dohrn: arrestato algerino irregolare
Torre del Greco, schianto nella notte in via Circumvallazione: 28enne in fin di vita
Napoli, pusher catturati dopo inseguimento mozzafiato per le strade di Ponticelli
Aggredito da un nord africano a Porta Nolana
L'uomo ha riferito che poco prima si trovava in zona Porta Nolana quando sarebbe stato avvicinato da un uomo verosimilmente nordafricano che nel tentativo di rapinarlo lo avrebbe accoltellato alla coscia destra.
I carabinieri stanno verificando la veridicità della versione fornita dal ferito che è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Commenti (1)
Mi sembra che la situazzione di Napoli sta diventando sempre piu pericolosa, sopratutto in certe zone. La violenza non dovrebbe essere mai una risposta e le autorita dovrebbero fare di piu per garantire la sicurezza ai cittadini.