AGGIORNAMENTO : 2 Gennaio 2026 - 21:37
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Gennaio 2026 - 21:37
14 C
Napoli

Napoli, parcheggio sulle strisce pedonali: la video denuncia di Alan De Luca diventa virale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Napoli, parcheggio sulle strisce pedonali: la video denuncia di Alan De Luca diventa virale

Napoli - Sta facendo discutere il video postato sui suoi canali social dall'attore e conduttore Alan De Luca, attraverso il quale si mostra un parcheggiatore abusivo in via Toledo che fa parcheggiare sulle strisce pedonali.

PUBBLICITA

E' accaduto ieri sera. A denunciare l’episodio Alan De Luca. Nelle immagini si vede chiaramente il parcheggiatore abusivo indicare all'automobilista di fermare l'auto nell’area dell’attraversamento pedonale, mentre attorno tutto scorre nell’indifferenza generale.

"E poi Borrelli è ‘o malament’ perché denuncia queste cose", commenta amaramente De Luca nel post, con un chiaro riferimento al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, spesso nel mirino per le sue denunce contro episodi di illegalità quotidiana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il video ha scatenato un’ondata di indignazione: c’è chi invoca maggiori controlli e tolleranza zero contro gli abusivi, e chi sottolinea come, a Napoli, certe scene vengano ormai vissute come "normali", tra rassegnazione e assuefazione.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ interessante vedere come la gente reagisce a questo video, ma credo che sia importante anche considerare che in molte altre citta ci sono problemi simili e non solo a Napoli. La questione del parcheggio è complessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…