"Notte di fuoco a Soccavo: 4 incendi misteriosi"
Napoli – Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si sono sviluppati in diversi punti del quartiere e probabilmente con la stessa matrice.
Gli intervebnti dei carabinieri, della compagnia di Bagnoli e del nucleo radiomobile di Napoli, e dei vigili del fuoco hanno scongiurato il peggio.
Il primo intervento è avvenuto in via Stanislao Manna. Alcune campane per la raccolta differenziata sono andate in fiamme.
Altri cassonetti poi sono stati incendiati in via Nerva.In entrambi i casi i carabinieri propendono per una matrice dolosa frutto dell’azion e di un piromane.
Intorno alle 4, invcece, in via Giustiniano, le fiamme hanno danneggiato parzialmente uno scooter, intestato ad un 60enne incensurato.
Pochi minuti dopo, stessa strada ma nell’intersezione con via Pigna, un incendio ha danneggiato la parte anteriore di una Fiat Panda intestata ad una 44enne incensurata.
Le indagini dei carabinieri mirano a ricostruire dinamica e matrice di tutti gli episodi e identificare gli eventuali responsabili. I militari stanno anche prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona,
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incidente in Soccavo è molto preoccupante e fa riflettere sulla sicurezza del quartiere. È importante che le autorità agiscano velocemente per prevenire ulteriori incendi e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che si trovi il responsabile.