Napoli– Ancora un caso di violenza domestica e minacce per ottenere denaro: e per questo che è finito in manette un uomo di 57 anni, napoletano, arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.
L’intervento è scattato nel pomeriggio di ieri, quando una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stata allertata dalla Sala Operativa per una segnalazione di lite in famiglia in un’abitazione di Corso Arnaldo Lucci.
Giunti sul posto, gli agenti sono stati accolti da due donne – la madre e la compagna dell’uomo – visibilmente scosse.Potrebbe interessarti
Napoli regina del ponte dell’Immacolata: in Campania attesi 430mila turisti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Secondo quanto riferito dalle donne, episodi simili si erano già verificati in passato. Gli agenti hanno quindi immediatamente bloccato l’uomo all’interno dell’abitazione e lo hanno tratto in arresto.
L’indagato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle decisioni sul suo destino cautelare.

















































































Commenti (1)
La situazione descritta nell’articolo è veramente preoccupante e fa riflettere sulla violenza domestica che molte donne devono subire. È fondamentale che le autorità prendano seri provvedimenti per proteggere le vittime e prevenire simili episodi in futuro.