Napoli – Un uomo di 44 anni, residente a Barra, con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia.
L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione di lite familiare pervenuta alla Sala Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Potrebbe interessarti
Portici, 16enne scompare nel nulla dopo la scuola: l'angoscia della madre sospesa dalla potestà
Boscoreale, smontava un'auto rubata nel capannone: in manette 27enne con droga e jammer
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Napoli, rapina e-bike ad adolescente al centro direzionale: arrestato 42enne
Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione. La vittima ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente dal compagno per futili motivi e che l’uomo, con l’intento di colpirla fisicamente, come già accaduto in passato, aveva sfondato la porta dell’abitazione.
Grazie al rapido intervento dei poliziotti, l’episodio non è degenerato ulteriormente. Il 44enne è stato tratto in arresto e condotto in custodia, mentre proseguono le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e tutelare la vittima.






Commenti (1)
E’ molto triste che ci sono persone che fanno cosi alla propria famiglia. Non capisco come si può arrivare a questi livelli di violenza, spero che la donna riesca a trovare aiuto e sostegno da qualcuno.