Napoli – Un uomo di 44 anni, residente a Barra, con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia.
L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione di lite familiare pervenuta alla Sala Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione. La vittima ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente dal compagno per futili motivi e che l’uomo, con l’intento di colpirla fisicamente, come già accaduto in passato, aveva sfondato la porta dell’abitazione.
Grazie al rapido intervento dei poliziotti, l’episodio non è degenerato ulteriormente. Il 44enne è stato tratto in arresto e condotto in custodia, mentre proseguono le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e tutelare la vittima.
Commenti (1)
E’ molto triste che ci sono persone che fanno cosi alla propria famiglia. Non capisco come si può arrivare a questi livelli di violenza, spero che la donna riesca a trovare aiuto e sostegno da qualcuno.