Cronaca Napoli

Napoli, incidente in Tangenziale: morti due moticiclisti

Condivid

Napoli– Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dello svincolo di Agnano, in direzione Capodichino. Due motociclisti, un uomo, e una donna sono morti in seguito a un violento impatto, la cui dinamica resta ancora da accertare.

Secondo le prime informazioni, non si esclude il coinvolgimento di un furgone, ma al momento tutte le ipotesi restano aperte e sono al vaglio degli inquirenti. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, insieme ai mezzi di soccorso.

Il tratto interessato è stato chiuso al traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità in direzione Capodichino. Disagi e code si sono formati fin dalle prime ore successive all’impatto.

Gli accertamenti sono tuttora in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto e identificare le vittime.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 27 Giugno 2025 - 14:06 - Giuseppe Del Gaudio

Leggi i commenti

  • E un vero peccato che incidenti cosi gravi succedono, la vita e preziosa e dovremmo prestare piu attenzione quando guidiamo. Spero che le indagini possano chiarire bene cosa sia successo realmente.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio