Napoli– Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dello svincolo di Agnano, in direzione Capodichino. Due motociclisti, un uomo, e una donna sono morti in seguito a un violento impatto, la cui dinamica resta ancora da accertare.
Secondo le prime informazioni, non si esclude il coinvolgimento di un furgone, ma al momento tutte le ipotesi restano aperte e sono al vaglio degli inquirenti. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, insieme ai mezzi di soccorso.
Il tratto interessato è stato chiuso al traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità in direzione Capodichino.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Gli accertamenti sono tuttora in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto e identificare le vittime.









































































Commenti (1)
E un vero peccato che incidenti cosi gravi succedono, la vita e preziosa e dovremmo prestare piu attenzione quando guidiamo. Spero che le indagini possano chiarire bene cosa sia successo realmente.