Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via Generale Girolamo Calà Ulloa.
Quattro persone sono state tratte in salvo dagli agenti delle Volanti della Questura e dai vigili del fuoco.
Tra loro anche un anziano, rimasto lievemente intossicato dal fumo e affidato alle cure del personale sanitario del 118.Potrebbe interessarti
Palma Campania, controlli sulle armi: 42enne incensurato trovato con un arsenale in casa
Sorrento, non accetta la fine della relazione e davanti casa dll'ex aggredisce i carabinieri: arrestato
Caivano, la luce della fede contro la paura: migliaia in fiaccolata con don Patriciello dopo la minaccia
Il grido di Porta Capuana: "Basta degrado e violenza". Residenti e commercianti scendono in piazza
L’allarme è scattato nel pomeriggio, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi all’interno dell’abitazione.
Decisivo l’intervento congiunto di polizia e vigili del fuoco, che hanno evacuato i residenti e domato l’incendio, evitando conseguenze più gravi.
Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire alle cause che hanno provocato il rogo.
Commenti (1)
L’incendio in Napoli è stata una situazion molto grave e ho visto che ci sono stati quattro persone salvati, ma mi chiedo se ci sono stati danni alle case vicine e quali siano le cause del rogo.