Cronaca di Napoli

Napoli, evade dai domiciliari: inseguito e arrestato in piazza Nolana

Condivid

Napoli – Un 33enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato in Piazza Nolana per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato notato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato durante un pattugliamento.

Alla vista dei poliziotti, il 33enne ha tentato di allontanarsi per evitare il controllo, ma è stato prontamente raggiunto e identificato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Arrestato sul posto, è stato trasferito in custodia per rispondere dell’accusa di evasione. Le autorità proseguono le indagini per verificare ulteriori violazioni.



Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione