Napoli – Un 33enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato in Piazza Nolana per evasione dagli arresti domiciliari.
L’uomo, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato notato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato durante un pattugliamento.
Alla vista dei poliziotti, il 33enne ha tentato di allontanarsi per evitare il controllo, ma è stato prontamente raggiunto e identificato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Arrestato sul posto, è stato trasferito in custodia per rispondere dell’accusa di evasione. Le autorità proseguono le indagini per verificare ulteriori violazioni.
Fonte Verificata















Commenti (1)
La notizia del arresto di un uomo nigeriano fa pensare a come la sicurezza pubblica sia importanta. E’ strano che una persona con precedenti possa evadere da arresti domiciliari cosi facilmente. Ci vorrebbe piu controlli.