Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata in uno dei locali adiacenti le cucine del celebre ristorante “’A Figlia d’'o Marenaro”, nel cuore della città.
La deflagrazione è avvenuta in via Peppino De Filippo, a pochi passi da via Foria, zona molto frequentata e trafficata.
Secondo le prime ricostruzioni, una donna è rimasta gravemente ferita nell’incidente. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Al momento, non si esclude la presenza di altre persone coinvolte.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, insieme con carabinieri e polizia, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e nella verifica della stabilità dell’edificio colpito.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
L'esplosione in un locale di bombole di gas
Presenti anche ambulanze, forze dell’ordine, che hanno disposto la chiusura al traffico della vicina via Foria, completamente paralizzata per consentire l’intervento dei soccorritori.
Al momento non sono chiare le cause dell’esplosione: tra le ipotesi, quella di una fuga di gas, ma saranno gli accertamenti tecnici a chiarire l’esatta dinamica. La zona è stata transennata.
L'’esplosione, presumibilmente generata da un deposito di bombole di gas. Interessati i primi due appartamenti dello stabile da cui è stata estratta viva una donna.










































































Commenti (1)
Questa notizia è molto brutto, spero che la donna stia bene e che non ci siano altri feriti. È incredibile come succedono certe cose, ma le cause dell’esplosione non sono chiare e dovranno fare indagini per capire meglio.