Napoli – Un locale di Piazza Cavour è stato chiuso per 15 giorni con un'ordinanza del Questore di Napoli dopo una serie di gravi episodi come spaccio di droga, resistenza a pubblico ufficiale e aggressioni alle forze dell'ordine.
Tutto è iniziato quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo di routine, hanno notato un folto gruppo di persone all’esterno del locale e percepito un forte odore di marijuana. Mentre procedevano ai controlli, un 20enne napoletano ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo una colluttazione con gli agenti.
La situazione è degenerata quando altri avventori hanno cercato di aggredire i poliziotti per favorire la fuga del giovane.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Il 20enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre altri due clienti sono stati denunciati per gli stessi reati. Nei pressi del locale, gli agenti hanno anche sequestrato una bustina con 2 grammi di marijuana.
Il provvedimento di chiusura, eseguito martedì, mira a scongiurare ulteriori rischi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
L’intervento è stato necessario per garantire la legalità e la tranquillità della zona.La misura rientra nell’attività di contrasto al degrado e allo spaccio portata avanti dalla Questura di Napoli, che negli ultimi mesi ha intensificato i controlli in aree sensibili della città.








































































Commenti (1)
E’ un fatto molto triste che succede in piazza cavour, ma non so se chiudere il locale sia la soluzione giusta. Forse servirebbero più controlli e meno chiusure. La gente ha bisogno di divertirsi in sicurezza.