Napoli – Su delega della Procura della Repubblica, la Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di due giovani, gravemente indiziati di tentata rapina aggravata e duplice tentato omicidio.
Contenuti
L’operazione è scaturita da una complessa attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile e dagli agenti del Commissariato Arenella, a seguito di una brutale aggressione avvenuta nella notte scorsa presso un distributore di carburante nel quartiere collinare dell’Arenella.
Secondo la ricostruzione della polizia i due sospetti avrebbero fatto irruzione nell’area di servizio minacciando due dipendenti con una pistola, poi risultata essere una replica, per poi passare all’aggressione fisica armati di coltello. Entrambe le vittime hanno riportato gravi ferite e sono state soccorse dai medici dell’ospedale.
Il fermo rappresenta una misura precautelare, che sarà sottoposta a convalida da parte dell’autorità giudiziaria.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato un 5… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 luglio: BARI 70 37 36 68 01… Leggi tutto
Ischia - Un altro nome si aggiunge alla lunga e tragica lista delle vittime della strada.… Leggi tutto
Potenza - Ha tentato di introdursi in un’abitazione arrampicandosi su un palazzo nel cuore della… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si è presentato ufficialmente al pubblico azzurro nel teatro comunale di Dimaro… Leggi tutto
Napoli - Un motoscafo si è arenato sugli scogli nei pressi di Villa Lauro, a… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia di questa operazione della polizia è molto allarmante e fa riflettere sulla sicurezza nei nostri quartieri. È importante che le autorità agiscano in modo deciso contro la criminalità, ma bisogna anche considerare il contesto sociale che porta a questi eventi.