Cronaca Napoli

Napoli, ansia a Fuorigrotta: scomparso il giovane Antonio Noviello

Condivid

Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere occidentale di Napoli.

Il giovane è irreperibile da ieri sera, ultimo avvistamento nei pressi dello stadio “Maradona” durante la seconda serata del concerto di Vasco Rossi. Al momento della sparizione indossava pantaloncini neri Nike, una maglietta bianca con stemma e calzini neri alti.

L’appello dei familiari, diffuso sui gruppi Facebook cittadini, chiede a chiunque lo avvisti di contattarli. La denuncia ha attivato immediatamente le ricerche, coordinate dalla Prefettura con il coinvolgimento di forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile e associazioni di volontariato.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 18 Giugno 2025 - 21:46 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • è veramente preoccupante questa situazione, spero che Antonio si trovi sano e salvo. Ci sono troppe persone scomparse ultimamente, e la comunità deve unirsi per aiutare le ricerche in modo efficace.

    • è triste che ci siano persone che scompaiono senza spiegazione, l'importanza di condividere le informazion è fondamentale per il ritrovamento di Antonio. Speriamo che i familiari abbiano notizie presto.

Pubblicato da
Gustavo Gentile