Cronaca di Napoli

Napoli, ansia a Fuorigrotta: scomparso il giovane Antonio Noviello

Condivid

Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere occidentale di Napoli.

Il giovane è irreperibile da ieri sera, ultimo avvistamento nei pressi dello stadio “Maradona” durante la seconda serata del concerto di Vasco Rossi. Al momento della sparizione indossava pantaloncini neri Nike, una maglietta bianca con stemma e calzini neri alti.

L’appello dei familiari, diffuso sui gruppi Facebook cittadini, chiede a chiunque lo avvisti di contattarli. La denuncia ha attivato immediatamente le ricerche, coordinate dalla Prefettura con il coinvolgimento di forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile e associazioni di volontariato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile