AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 20:34
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 20:34
10.8 C
Napoli

Muore in provincia di Cuneo agente penitenziario originario di Cervinara

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incidente stradale fatale per il motociclista Guido Giovanni Marro, 31 anni, agente penitenziario originario di Cervinara, in provincia di Avellino,.

Ieri sera Marro era in sella della sua potente Kawasaki quando lungo  una strada in provinci adi Cuneo è andato a scontrarsi violentemente contro un suv Jeep.

L’uomo è volato a metri distanza dall’impatto crollando a terra. L’impatto è stato violentissimo, A nulla sono purtroppo valsi i tentativi di rianimarlo messi in atto dall’equipaggio del servizio di emergenza 118, che hanno fatto intervenire anche l’elisoccorso e al fianco dei quali hanno operato i volontari del locale distaccamento di Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia saviglianese.

Marro era un agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Saluzzo. I tanti amici della provincia di Avellino  e i suoi colleghi di lavoro oggi lo ricordano sui social.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

è veramente triste come la vita di una persona possa finire in un incidente così brutale. Vorrei che le persone stessero piu attenti quando guidano. La sicurezza stradale è fondamentale per tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA