Incidente stradale fatale per il motociclista Guido Giovanni Marro, 31 anni, agente penitenziario originario di Cervinara, in provincia di Avellino,.
Ieri sera Marro era in sella della sua potente Kawasaki quando lungo una strada in provinci adi Cuneo è andato a scontrarsi violentemente contro un suv Jeep.Potrebbe interessarti
Fermerci: Attenzione a Svizzera e Germania, trasporto merci su rotaia a rischio
Addio a Paolo Sottocorona: se ne va uno degli ultimi grandi volti della meteorologia italiana
Dopo 47 anni torna a casa la Madonna del Rosario: i Carabinieri restituiscono a Rende capolavoro di De Mura
Cascone (Fi): "I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: "Colpo mortale al cuore del made in Italy",
L'uomo è volato a metri distanza dall'impatto crollando a terra. L'impatto è stato violentissimo, A nulla sono purtroppo valsi i tentativi di rianimarlo messi in atto dall'equipaggio del servizio di emergenza 118, che hanno fatto intervenire anche l’elisoccorso e al fianco dei quali hanno operato i volontari del locale distaccamento di Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia saviglianese.
Marro era un agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Saluzzo. I tanti amici della provincia di Avellino e i suoi colleghi di lavoro oggi lo ricordano sui social.
Commenti (1)
è veramente triste come la vita di una persona possa finire in un incidente così brutale. Vorrei che le persone stessero piu attenti quando guidano. La sicurezza stradale è fondamentale per tutti noi.