

Saviano incendio auto
Un gesto intimidatorio, grave e inquietante, scuote Montoro e la sua amministrazione comunale. L’auto dell’assessore Stefania Siano è stata completamente distrutta da un incendio appiccato nella notte nel giardino della sua abitazione. A provocarlo, secondo quanto emerge dalle prime indagini e dalle immagini di videosorveglianza della zona, sarebbe stato un uomo incappucciato.
Il responsabile, dopo aver scavalcato la recinzione, ha cosparso la vettura con un liquido infiammabile e ha poi dato fuoco, dileguandosi subito dopo nel buio. Le fiamme hanno divorato il veicolo in pochi minuti, lasciando solo cenere e allarme. I carabinieri della Compagnia di Solofra stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio per risalire all’identità dell’autore del rogo doloso.
L’episodio ha suscitato sdegno e preoccupazione, e al tempo stesso una forte reazione da parte della comunità. Il sindaco Salvatore Carratù ha espresso piena solidarietà all’assessore, parlando di un gesto vile che non fermerà l’impegno istituzionale. Mentre le indagini proseguono, resta alta la tensione per un atto che ha tutti i contorni di un messaggio minaccioso.
Napoli - Raid nel quartiere Ponticelli: nella notte ignoti sono entrati nel cantiere edile per… Leggi tutto
Notte di forte tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove nella Sezione Comuni si sarebbe… Leggi tutto
Le straordinarie bellezze della Costiera Amalfitana e Sorrentina sono nuovamente sotto l'attacco del fuoco. Un… Leggi tutto
Roma - Tramonta il sogno dei mondiali di atletica leggera nella Capitale per le edizioni… Leggi tutto
Roma - Ricorso d'urgenza per il reintegro come autore e conduttore di Report. E' quanto… Leggi tutto
Napoli - L'estate non sembra ancora intenzionata a lasciare il passo all'autunno. Anche oggi, martedì… Leggi tutto