Un gesto intimidatorio, grave e inquietante, scuote Montoro e la sua amministrazione comunale. L’auto dell’assessore Stefania Siano è stata completamente distrutta da un incendio appiccato nella notte nel giardino della sua abitazione. A provocarlo, secondo quanto emerge dalle prime indagini e dalle immagini di videosorveglianza della zona, sarebbe stato un uomo incappucciato.
Il responsabile, dopo aver scavalcato la recinzione, ha cosparso la vettura con un liquido infiammabile e ha poi dato fuoco, dileguandosi subito dopo nel buio.Potrebbe interessarti
Colpi di pistola nella notte: attentato estorsivo ad Avellino e Atripalda, indagano polizia e carabinieri
Avellino, sequestrati 200 chili di rifiuti speciali: denunciato un 53enne
Notte di fuoco a Moschiano: ignoti tentano di incendiare il nuovo municipio
Si lancia dal palazzo dei loculi al cimitero di Avellino: muore una donna di 53 anni
L’episodio ha suscitato sdegno e preoccupazione, e al tempo stesso una forte reazione da parte della comunità. Il sindaco Salvatore Carratù ha espresso piena solidarietà all’assessore, parlando di un gesto vile che non fermerà l’impegno istituzionale. Mentre le indagini proseguono, resta alta la tensione per un atto che ha tutti i contorni di un messaggio minaccioso.
Commenti (1)
E’ un episodio molto bruttto e allarmante che fa riflettere su come sia cambiata la nostra società. La violenza non deve avere spazio, e speriamo che le indagini portino a una soluzione rapida per la sicurezza di tutti.