

Nella foto una donna minacciata
Cervinara – Minacce e aggressioni fisiche post-relazione hanno portato all’emissione di un divieto di avvicinamento per un 19enne residente in provincia di Benevento
. Il provvedimento, notificato dagli agenti del Commissariato di Cervinara, è stato emesso dal GIP del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, guidata da Domenico Airoma.
Al centro della vicenda c’è una ragazza minorenne di Cervinara che, dopo la fine della relazione, ha deciso di denunciare l’ex fidanzato. Secondo quanto emerso, il 19enne avrebbe avuto un atteggiamento iper-possessivo, impedendole di frequentare le amiche e persino di uscire con i propri genitori.
Dopo l’interruzione del rapporto, l’indagato avrebbe iniziato a minacciare la giovane tramite messaggi telefonici. In un episodio particolarmente grave, l’avrebbe anche aggredita fisicamente nel centro del comune irpino.
Il provvedimento notificato al ragazzo gli impedisce di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex fidanzata, garantendo così una maggiore protezione alla vittima. La Procura e le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione, evidenziando l’importanza di denunciare comportamenti violenti e possessivi, soprattutto quando coinvolgono minori.
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto