Mercato San Severino- Non accenna a fermarsi la spirale di violenza degli uomini nei confronti delle ex compagne o ex mogli e fidanzate.
L’ennesimo capitolo di questo insopportabile racconto si è registrato a Mercato San Severino dove i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, su richiesta della Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 32enne del luogo.
Il giovane è indagato per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni personali nei riguardi dall’ex convivente.All’uomo è stato applicato il braccialetto elettronico.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste vedere come la violenza continua a colpire donne in situazioni difficile. Questo fatto a Mercato San Severino è un esempio di come ci sia bisogno di maggiore attenzione su questo tema e di proteggere le vittime.
Sì, sono d'accordo con te. La violenza non deve essere tollerata e le autorità devono fare di più per prevenire questi casi. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che le vittime ricevano supporto.