Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È successo a Maddaloni, dove la tensione è esplosa davanti a un esercizio pubblico, dando origine a una rissa violenta che ha costretto la polizia a intervenire. Bastoni e manganelli alla mano, un gruppo di uomini ha fatto irruzione nel locale danneggiando gli arredi interni ed esterni, innescando la reazione immediata di alcune persone presenti. Il risultato: sette denunciati e un provvedimento di sospensione della licenza per venti giorni firmato dal Questore di Caserta, Andrea Grassi.
Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Maddaloni sono intervenuti prontamente, riuscendo a identificare i protagonisti della rissa, mentre l’attività istruttoria condotta dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha portato alla decisione di fermare l’attività commerciale, considerata attualmente luogo ad alto rischio per l’ordine pubblico.Potrebbe interessarti
Schianto mortale tra auto e moto sulla provinciale 333: muore un 56enne di Capua
Blitz antidroga a Casapulla: smantellata la base dello spaccio
Grazzanise, officina meccanica abusiva nella "Terra dei Fuochi: arrestato 36enne
Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti
Ma non è finita qui: per tre dei soggetti coinvolti, ritenuti i principali responsabili dei danneggiamenti iniziali, sono stati emessi provvedimenti Dacur che li interdicono dall’accesso a tutti gli esercizi pubblici che somministrano bevande, alcoliche comprese, per i prossimi due anni.
Commenti (1)
Questa situazion e molto strana, mi chiedo come sia possibile che un bar diventi un campo di battagli. La polizia ha fatto bene a intervenire, ma ci sono troppi problemi di violenza in cittá adesso.