AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 22:44
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 22:44
10.6 C
Napoli

Maddaloni, 47enne arrestato per maltrattamenti e rapina ai danni della sorella





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Maddaloni – Un 47enne del posto è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Maddaloni con le accuse di maltrattamenti in famiglia e rapina, dopo aver aggredito e minacciato ripetutamente la sorella nella stessa giornata.

La donna, esasperata dalle continue violenze, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, giunti presso l’abitazione della vittima, hanno sorpreso l’uomo mentre, stringendo il cellulare appena sottratto alla sorella, continuava a inveire contro di lei. Dopo averlo riportato alla calma, i Carabinieri lo hanno condotto in caserma e tratto in arresto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Le indagini hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici reiterati, perpetrati dall’uomo nei confronti della sorella negli ultimi tempi. Nella stessa mattinata di ieri, il 47enne, per futili motivi, avrebbe sfondato la porta d’ingresso dell’abitazione della donna, messo a soqquadro l’appartamento e sottratto le chiavi della sua auto e 10 euro, per poi allontanarsi.

Rientrato nel pomeriggio, ha compiuto l’ennesima aggressione, impossessandosi del telefono della vittima.

L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Leggendo l’articolo mi sembra strano come la violenza possa accadere fra familiari. E’ triste vedere che un uomo aggredisce sua sorella per cose cosi futili. Le forze dell’ordine dovrebbero intervenire piu spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…